Grande successo a IFTF 2015

Partenza con il botto per le aziende florovivaistiche liguri alle fiere olandesi IFTF e Aalsmer Market Trade Fair 2015.

La produzione ligure di fiori recisi e piante aromatiche decora lo stand a cura di ANCEF, Mercato dei Fiori di Sanremo e Distretto Florovivaistico e suscita vivo interesse nel pubblico specializzato di queste fiere.

La qualità della presenza ligure é fortemente migliorata rispetto alle edizioni passate grazie ad un maggior coordinamento tra le varie realtà e alla presentazione dei nostri fiori e delle nostre piante nello stand modulare del Distretto, incluse ovviamente le specie tipiche della piana di Albenga e le piante grasse del Ponente.

Il supporto tecnico e operativo del Mercato dei Fiori é essenziale. ANCEF ha poi ottimamente raccordato le aziende commerciali presenti. Dunque non solo una fiera per fiori recisi ma una vetrina per tutte le produzioni liguri.

Azienda Speciale Riviera dei Fiori e Regione Liguria hanno sostenuto questo importante sforzo per la filiera: grazie anche a questo tipo di attività è possibile presentare al meglio l`immagine della nostra filiera e migliorare i rapporti commerciali in vista della prossima stagione di vendita invernale, che per la produzione ligure é ovviamente strategica.2015-11-04 10.43.16

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...